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Aprire un richiesta di intervento (Ticket)

Soluzione

Per aprire una richiesta di intervento selezionare la voce "Invia Ticket" e compilare dettagliatamente il form che si presenterà.
Fare attenzione a specificare esattamente il vostro nome e la vostra e-mail .
Alla voce categoria scegliere dal menù a tendina il servizio al quale volete inoltrare la vostra richiesta e alla voce Priorità l'urgenza dell'intervento.
Specificate su "struttura" la vostra struttura di appartenenza.
infine su "oggetto" il titolo del vostra richiesta e su "messaggio" il testo che descriva il più dettagliatamente possibile il problema per il quale inoltrate una richiesta di intervento al C.I.S. di Agripolis.
Come si può notare è possibile allegare a maggior dettaglio un allegato al vostro ticket che possa essere di aiuto al personale del Polo per risolvere il problema (facoltativo).
Sarà registrato il vostro indirizzo IP e la data di invio.
Con invia Ticket si invia la richiesta che sarà presa in carico dal servizio del Polo che avete selezionato.
Al termine della procedura verrà rilasciato un codice (chiamato ticket) che dovrete segnare e ricordare (es.: Il tuo ticket è stato inviato correttamente! Tracking ID del ticket: ZEDDNDWQ8Q) il codice vi serve per seguire la lavorazione del problema

 
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Dettagli articolo

ID Articolo: 1

Categoria: Istruzioni per aprire un ticket

Data inserimento: 15-10-2010 09:52:50

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